michi84

Michele '84 19/01/01

Ciao Ale finalmente ho trovato spazio e tempo per scriverti forse anche per la paura di ricordare che e molto pesante, sai ogni tanto ci vengono in mente quelle cose che hanno reso di te quello che ora sei.

Ora gioco al CIT hai visto che alla fine sono venuto anche se come tu sai manca la mezza punta e forse io e Luky ci appelliamo a questo e facciamo i coglioni.
Il gruppo c'è e come ci dice sempre il Nano dobbiamo farlo crescere ma io non riesco mi manca la forza di agire, Luca Invece c'è la stà facendo e sono contento per lui.
Sai tutti quanti bene o male stanno cercando di abituarsi al fatto di non averti a finco in piazza io questo non lo provo perchè pultroppo non giravamo insieme e le poche volte che ci vedevamo era troppo poco il tempo per dire ciò che volevamo ma forse e meglio così perchè sto scoprendo di essere un debole e non ce l'avrei fatta ha superare i periodi che gli altri hannopassato.
Ora grazie a Giangi, Shus, Greg, Fabio, Luchino, Nano, Aron, Sharif che sono le persone più importanti mi hanno fatto capire cos'è la vera amicizia e che soffrire non vuol dire (la tipa mi ha lasciato) ora so e credo che tutti siamo degli uomini e non ragazzi.
Forse sto parlando troppo da professore ma so che sono cose vere dove io credo.

Ciao Ale è suonata la campanella vado a casa ciao...

ALASSIO 4EVERR

 

 

5.8